REDAZIONE

LA STORIA  SportUp è un format televisivo della durata di 90 minuti. Nasce nel 2012 sotto il nome di Atuttosport includendo le analisi e gli approfondimenti dedicati al campionato di serie C che vede impegnate le squadre romagnole. Dopo due anni la trasmissione cambia denominazione acquisendo il nome attuale di SportUp.

SportUp diviene un programma dedicato al Rimini calcio e al rispettivo campionato di appartenenza. Analisi, approfondimenti, curiosità dibattiti e ospiti in studio. Le sintesi delle gare del Rimini e le interviste del dopogara vengono trasmesse all’interno del contenitore sportivo.

I CANALI Il programma viene trasmesso in diretta ogni lunedì sera alle ore 21 sull’emittente Rete8Vga TeleRimini ed in replica su 7Gold Emilia Romagna. Il programma si avvale delle collaborazioni internet (altarimini.it) e radiofoniche (Radio Bruno), emittente in cui occupa il ruolo di giornalista sportivo, l’attuale responsabile Daniele Manuelli.

Nel 2020, causa pandemia, il programma viene trasmesso in diretta sui canali social ufficiali (Facebook e YouTube). Inoltre sempre previa della pandemia, lo studio ubicato al grattacielo di Rimini prende corpo all’interno del Bownling Seventies di Cerasolo Ausa (Rn).

LA REDAZIONE SportUp è un programma televisivo in  onda ogni lunedì sera a partire dalle ore 21.05.

Conduzione e direzione: Daniele Manuelli.

Partecipazione di Corin Stella.

Opinionisti: Roberto Gabellini, Renzo Baldisserri, Roberto Daltri, Giacomo Alpini, Massimo Zanini e Mirco Mariotti.